A.S.D. Experience

L
'ASD Experience è un'associazione sportiva NO PROFIT creata da e rivolta ai DIVERSAMENTE ABILI con lo scopo di dare  ai suoi associati la possibilità di praticare la disciplina sportiva dell'automobilismo con particolare riferimento al karting. ASD, oltre a personale qualificato per il supporto tecnico e logistico, è in grado di mettere a disposizione kart adattati alla guida per persone con disabilità agli arti inferiori. Affiliata FISAPS (Federazione Italiana Sportiva Automobilismo Patenti Speciali), l'associazione prende parte alle iniziative organizzate da questa ed ai campionati kart che prevedono apposite categorie rivolte ai piloti DIVERSAMENTE ABILI.

Inoltre organizza corsi di pilotaggio su kart ed automobili in pista allo scopo di dare maggiori possibilità per far convivere agonismo e velocità tra gli appassionati con disabilità.

Attività 2018

IMG 20180109 WA0000